Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Paola

Per chi come, spesso teme che “tutto sia già scritto”, l’esercizio proposto è un ottimo allenamento, anche per uscire dal loop dell’auto giudizio. C’è sempre un’angolazione che non riusciamo a vedere🙏🏻 Grazie!

Un altro commento...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.